Lily Collins e quell’incontro con Lady Diana in cui tentò di rubarle un boquet
Nel corso di un’intervista l’attrice Lily Collins ha ricordato il momento in cui, da piccola, tentò di strappare un boquet a Lady Diana
Emily in Paris torna per altre due stagioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI numeri ottenuti dalla seconda stagione di Emily in Paris devono aver convinto Netflix a puntare ancora sulla serie. È notizia delle ultime ore che lo show sia stato ufficialmente confermato per una terza e per una quarta stagione. L’annuncio ufficiale è venuto attraverso i canali social e ha di certo fatto molto piacere ai fan.
Lily Collins tornerà perciò a vestire i panni dell’esperta di marketing Emily Cooper ancora per un po’. Un personaggio che, secondo quanto trapelato online, ha fatto guadagnare all’attrice un bel malloppo. Da quel che si legge sul sito Celebrity Net Worth, l’attrice si sarebbe portata a casa ben 3 milioni di dollari per le riprese dei 10 episodi (da circa 30 minuti) che compongono la seconda annata. Il portale ha poi fatto i conti in tasca alla Collins e ha anche definito l’ammontare del suo patrimonio personale.
Le fortune di Lily si attesterebbero su circa 25 milioni di dollari. A questo va aggiunto il patrimonio di oltre 300 milioni di dollari di suo padre, il musicista Phil Collins. Non ci resta adesso che attendere con pazienza il primo ciak delle nuove stagioni e il ritorno di Emily sui nostri schermi. Tutto ripartirà ovviamente dal finale della seconda annata e da una decisione importante che dovrà essere presa dalla protagonista.
Le news non sono finite qui