Lily Collins in Emily in Paris indossa alcuni vestiti di Chiara Ferragni
Emily in Paris: la seconda stagione ci sarà Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Emily in Paris: la seconda stagione ci sarà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo il successo dei primi episodi, Emily in Paris è stata ufficialmente confermata per una seconda stagione! Netflix ha infatti annunciato attraverso i suoi canali social che lo show con Lily Collins tornerà presto con i nuovi episodi. Scopriremo perciò cosa accadrà alla “fashionista” responsabile di marketing che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.
Nel finale di stagione Emily aveva di fatto interrotto la sua relazione con lo chef Gabriel, che aveva deciso di abbandonare Parigi. A far cambiare idea al carismatico cuoco ci ha pensato il capo della Cooper che, venuto a conoscenza della decisione del ragazzo, lo convince a restare acquistando il suo ristorante. Emily è perciò combattuta se continuare a seguire il suo cuore o se invece rispettare l’amicizia per Camille, la fidanzata ufficiale di Gabriel.
Il triangolo amoroso sarà presumibilmente al centro delle nuove puntate. Attualmente non si conosce ancora una data ufficiale d’uscita della nuova stagione. Non ci resta che attendere pazientemente ulteriori risvolti. Nel caso in cui ci mancasse troppo Emily e le magiche atmosfere parigine potremmo però immergersi in un sano rewatching.
Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui