Il cachet di Lily Collins

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un cachet di tutto rispetto quello incassato da Lily Collins per Emily in Paris 2. Da quel che si legge sul sito Celebrity Net Worth, l’attrice si sarebbe portata a casa ben 3 milioni di dollari per le riprese dei 10 episodi (da circa 30 minuti) che compongono la seconda annata. Il portale ha poi fatto i conti in tasca alla Collins e ha anche definito l’ammontare del suo patrimonio personale.

Le fortune di Lily si attesterebbero su circa 25 milioni di dollari. A questo va aggiunto il patrimonio di oltre 300 milioni di dollari di suo padre, il musicista Phil Collins. Intanto negli scorsi giorni Darren Star, creatore della serie, ha confermato che Emily in Paris avrà una terza stagione. Tutto ripartirà ovviamente dal finale della seconda annata e da una decisione importante che dovrà essere presa dalla protagonista.

Durante il finale dell’ultimo episodio vediamo la protagonista di fronte a un bivio: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o restare a Parigi per questa nuova avventura. Da un punto di vista sentimentale la Cooper ha invece preso una scelta (che l’ha lasciata di stucco). Ha infatti deciso di dichiararsi a Gabriel che nel frattempo, per sua sorpresa, è tornato insieme alla sua amica Camille. Cosa accadrà in futuro?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti