La scoperta di Lily Collins

Lily Collins non sembra affatto colpita “dall’affronto” subito dalla sua Emily Cooper nelle strade di New York. Nelle ultime ore l’attrice, protagonista della seconda stagione di Emily in Paris, si è imbattuta in un mega-cartellone pubblicitario della serie Netflix particolare. Il billboard in questione infatti era infatti completamente imbrattato e pieno di scritte e disegni che ne hanno modificato la resa finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Collins, in compagnia di suo marito Charlie McDowell, si sono divertiti a ironizzare sull’accaduto. Sul suo profilo Instagram ha inquadrato il regista mentre vede il cartellone in questione e scappa via spaventato. Nello stesso post c’è anche una foto di lei davanti al poster con la bocca spalancata dallo stupore. “Non posso dire di amare il nuovo look, Em. Ma una A per lo sforzo…“, ha scritto ironicamente Lily Collins come didascalia del post. La coppia si è unita a giuste nozze proprio nell’anno appena trascorso.

La protagonista di Emily in Paris e il regista si sono sposati lo scorso 4 settembre dopo una storia d’amore iniziata nel 2019. “Di gran lunga il mio momento preferito del 2021. L’anno in cui ho sposato il mio migliore amico e amore. Sembra ancora un sogno – grazie a Dio abbiamo le bellissime foto che ci aiutano a rivivere la magia“, ha scritto la Collins qualche settimana fa per celebrare il momento magico che sta vivendo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la serie di cui è protagonista è stata ufficialmente confermata per una terza stagione. Lily si gode il meritato successo e anche il presunto fortunato cachet che è riuscita a portarsi a casa con la seconda annata.

Ecco quanto avrebbe incassato

Avanti