Lily Collins, Ashley Park e…Angelina Mango

Le contaminazioni tra il mondo di Emily in Paris e l’Italia non finiscono mai! La quarta stagione dello show ha fatto capolino anche nella capitale italiana per la sua seconda parte. Lo scorso 12 settembre sono approdati sul catalogo di Netflix gli ultimi 5 episodi della quarta annata, che hanno riscosso un enorme successo e hanno introdotto alcuni nuovi personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È il caso di Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini, che ritroveremo anche nella quinta stagione. Per promuovere i nuovi episodi sui social il colosso dello streaming ha attuato una campagna marketing da 110 e lode con spunti e idee davvero innovative.

È diventato virale in poche ore il video che mostra “un’interazione” tra il personaggio di Lily Collins e il rapper Tony Effe, uno dei trionfatori dell’estate musicale che si è appena conclusa. Ora una nuova clip sta pian piano conquistando il web.

Il cast di Emily in Paris è stato messo alla prova con la lingua italiana. Lily Collins, Ashley Park, Lucas Bravo e Lucien Laviscount sono stati chiamati a indovinare il significato di alcune frasi.

Le interpreti di Emily e Mindy, in particolare, hanno dovuto cimentarsi con il testo de La noia di Angelina Mango. “Princess, ti chiama princess allora adesso smettila di lavare i piatti“, è la parte della canzone di cui hanno dovuto intuire il significato.

Il risultato non è stato però quello sperato. Le due attrici hanno infatti intuito si trattasse del testo di un brano ma hanno pensato potesse essere la colonna sonora di Lizzie McGuire.

Leggi anche: Dylan O’Brien ha sostenuto un provino per Frozen 2 (ma non è andata benissimo)

Principessa, cara principessa, sei così bella e puzzolente“, è stata la traduzione data da Park. Intanto la serie sta riscuotendo un ottimo successo e, proprio per questa ragione, Netflix ha già confermato la produzione di una quinta stagione.