Emily in Paris 2: cosa sappiamo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le riprese della stagione 2 di Emily in Paris si sono tenute a partire da maggio, pertanto il cast è stato sul set per circa tre mesi. In concomitanza con l’inizio dei ciak, l’ideatore della serie TV, Darren Star, ha raccontato a Variety che nella stagione 2 Emily sarà ancora di più catturata dalla cultura francese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le sue anticipazioni la protagonista vivrà un po’ di più la città. La prima volta che è arrivata, ha ottenuto un pass gratuito e non credo che sarà così facile per lei nella 2 stagione di Emily in Paris. Ora Emily adesso è più abile, dato che vive a Parigi e già da un po’ affronta ogni giorno le sfide legato al gap linguistico. Da quando ha lasciato Chicago per trasferirsi a Parigi, Emily dovrà fare un passo in avanti e mettersi in gioco, soprattutto con il francese.

Per quanto riguarda i risvolti romantici della stagione 2 di Emily in ParisDarren Star assicura un nuovo intreccio amoroso per la protagonista. Dopo il finale della prima stagione, per Emily ci saranno alti e bassi dal punto di vista dell’amore, proprio a partire da quel momento. Sappiamo inoltre che al cast dei nuovi episodi si è unito Lucien Laviscount nei panni di Alfie. L’attore interpreta un giovane sarcastico e cinico che si rifiuta di immergersi nella cultura francese e che avrà un certo legame con Emily.

Solo prossimamente potremo gustarci la stagione 2 di Emily in Paris, in arrivo, presumibilmente, nel 2022 su Netflix.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti