Si concludono le riprese di Emily in Paris 2

Sembra solo poco tempo fa dall’inizio delle riprese di Emily in Paris stagione 2, e invece siamo già giunti alla fine! Ad annunciarlo è stata Lily Collins, protagonista della serie Netflix, con un post sulla sua pagina Instagram. I ciak della seconda stagione si sono ufficialmente conclusi, e ora si passa alla fase di post produzione prima del debutto sulla piattaforma streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su Instagram Lily Collins ha pubblicato delle foto che la ritraggono assieme alla Ashley Park, mentre stavano per prendere parte agli ultimi ciak di Emily in Paris 2. L’attrice protagonista ha scritto sulla sua pagina:

L’ultimo giorno sul set e non riesco a immaginare di concludere in modo migliore con la mia complice di Emily in Paris. Non sto piangendo, tu stai piangendo!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ashley Park si è precipitata nei commenti per dire la sua e supportare l’amica dopo la fine delle riprese di Emily in Paris 2:

Quando dici ‘tu stai piangendo’ stai decisamente parlando di me ed è assolutamente vero. Non potrei volerti più bene di così.

Dopo questo post, Lily Collins ne ha caricato un altro, con una serie di foto analogiche dal set, accompagnate da un commovente messaggio:

La vita francese su pellicola. Abbiamo ufficialmente finito con la stagione 2 di Emily in pparis e ancora non riesco a crederci. Essere a Parigi con la mia famiglia e con questo cast e troupe negli ultimi 4 mesi, sul set per 67 giorni è stata l’esperienza più memorabile e amerò ogni secondo. Sono grata per questa squadra e per tutta la gioia e i sorrisi che portano al lavoro ogni giorno. Lo rendete magico. Non vedo l’ora che possiate vedere cosa abbiamo in serbo per il secondo round. Á bientôt! Bisous!…

Ma cosa sappiamo di Emily in Paris 2? Quando uscirà la stagione?

Avanti