Lili Reinhart sul successo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I pro e i contro di una fama inaspettata. Nel corso dell’intervista, Lili Reinhart ha ammesso di essere entusiasta di avere dei fan ma che alcune volte avere delle persone che ti fotografano senza il tuo consenso può diventare opprimente. “E’ lusinghiero, ma ti fa sentire come un animale nello zoo“, ha dichiarato l’attrice.

Anche se sono seduta nella camera verde del cast, se qualcuno tiene il telefono in alto io chiedo immediatamente ‘Che cosa stai facendo?’ Sono diventata davvero paranoica“, prosegue l’attrice di Riverdale.

Non è la prima volta che una star della serie The CW racconta delle proprie cotte adolescenziali. In passato già Cole Sprouse aveva raccontato pubblicamente di aver avuto, negli anni di Friends, una simpatia piuttosto spiccata per Jennifer Aniston. Pochi anni dopo anche KJ Apa raccontò di avere una cotta famosa in Jessica Alba.

Ora è toccato a Lili Reinhart ammettere il proprio amore adolescenziale. Ed è bello rendersi conto che quelli che per il pubblico sono idoli hanno a loro volta di propri idoli.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti