Lili Reinhart chiarisce la sua ultima intervista sul ritorno sul set
Lili Reinhart furiosa su Twitter: “Lasciatemi in pace” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Lili Reinhart furiosa su Twitter: “Lasciatemi in pace”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart non ci sta a passare per quella che non è e per questo motivo ha deciso di ribattere a tono alle accuse. Sul suo profilo Twitter si è perciò lanciata in una serie di post in cui ha chiesto alle persone di strumentalizzare le sue parole e di lasciarla in pace.
Love it when my words are taken out of context YET AGAIN. I’m not complaining about going back to work, I’m incredibly grateful to have a job. I’m sad that I can’t see my family for months on end due to travel restrictions. FFS, leave me alone
— Lili Reinhart (@lilireinhart) September 3, 2020
“Mi piace quando le mie parole vengono prese fuori contesto ANCORA UNA VOLTA – scrive la Reinhart – non mi sto lamentando del fatto che sto tornando a lavoro, sono incredibilmente grata di avere un lavoro. Sono triste perché non posso vedere la mia famiglia per mesi a causa delle restrizioni sui viaggi. Per l’amor del cielo, lasciatemi in pace“.
No wonder people think I’m this pissed off girl all the time. I annoy myself having to speak up about this ?
— Lili Reinhart (@lilireinhart) September 3, 2020
“Non mi meraviglia che le persone pensino che sono una ragazza costantemente arrabbiata – prosegue Lili – Mi sto infastidendo da sola a dover parlare di queste cose“. Un chiarimento necessario quello dell’attrice, che ha messo i cosiddetti “puntini sulle i”.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui