Riverdale – Lili Reinhart si prende una pausa da Twitter, ecco perché
Lili Reinhart ha lasciato Twitter dopo le critiche verso i suoi colleghi A intervenire in seguito alle critiche dello youtuber…
Lili Reinhart ha lasciato Twitter dopo le critiche verso i suoi colleghi
A intervenire in seguito alle critiche dello youtuber Elijah Daniel è stata anche Ashleigh Murray, che nella serie recita nei panni di Josie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLol he’s worried about a fanbase when none of us know who he is. People recognize me from the back of my head. What do you do?
— Ashleigh Murray (@iamamurray) December 15, 2018
“LOL si preoccupa di un fanbase quando nessuno di noi sa chi sia. Le persone mi riconoscono dalla nuca. Cosa fai tu”
Dopo questo suo post Elijah finalmente risponde ma il linguaggio porta Ashleigh ad accusarlo di razzismo e l’attrice decide di affrontare la cosa riportando il suo messaggio e commentandolo:
*tweets KJ Apa: regular vernaculars
*tweets black girl: LISTEN SISnice try, Eminem, nice try https://t.co/yyGkwyg8nZ
— Ashleigh Murray (@iamamurray) December 15, 2018
“*tweeta KJ Apa: gergo regolare
*tweeta una ragazza di colore: ASCOLTA SORELLA
bel tentativo, Eminem, bel tentativo”
Ecco cos’aveva scritto Elijah:
“Ho dovuto googlare chi fossi per sapere che eri nello show e com’è che ti vanti di quanti fan hai quando hai meno followers di me, cioè sorella questo è…imbarazzante. Tutto ciò che ho detto è che il vostro show non è più così bello perché siete tutti COSÌ arrabbiati, non riesco a respirare”
KJ Apa e Ashleigh sono stati gli unici del cast a dare corda ad Elijah, al contrario Cole Sprouse ha commentato la situazione generale senza interagire direttamente.
Ecco il suo commento a riguardo…