Lo sfogo – del tutto condivisibile – della Reinhart è stato accolto dal suo blog di Tumblr, sul quale l’attrice è a dire il vero ancora piuttosto attiva nonostante la notorietà, e riesce a mantenere una spontaneità maggiore che sugli altri social. D’altronde, la collega è stata presa d’attacco a seguito di alcune interviste in cui ha voluto stuzzicare l’appetito di coloro che sono in attesa della seconda stagione anticipando un probabile triangolo amoroso fra lei, Betty e Jughead ora che il suo personaggio, un membro dei Serpents dal proverbiale appetito, incrocerà la strada di Jughead.

Risultati immagini per toni topaz gif

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nulla di più comune – quasi banale – in un teen drama, ma qualcuno ha deciso di sfogare la sua insofferenza verso la presunta storyline lanciando anatemi contro la povera Vanessa Morgan.

Gli amanti dei Bughead sono straordinari… ma il fatto che Vanessa stia ricevendo minacce di morte perché il suo personaggio potrebbe (forse) causare problemi ai Bughead, manda seriamente tutto a p***. Se vi capitasse di essere testimoni di una cosa del genere, per piacere fermatela o segnalatela. Si tratta di una coppia immaginaria, per l’amor del cielo. E non significa che si possano inviare minacce di morte ad una mia amica e collega.

Lili Reinhart non ci sta…

IndietroAvanti