Lili Reinhart festeggia per la sconfitta di Trump, ma è costretta a cancellare il post
Lili Reinhart contro i sostenitori di Donald Trump Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Lili Reinhart contro i sostenitori di Donald Trump
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’entusiasmo di Lili Reinhart per l’uscita di scena di Donald Trump non ha limiti. L’attrice ha lottato strenuamente contro il presidente uscente e per questo ha festeggiato la vittoria di Joe Biden con il meme che vi abbiamo mostrato prima. Il post però non è affatto piaciuto ai tanti sostenitori di Trump, che hanno attaccato l’attrice di Riverdale e costretta a rimuovere il post.
Lili però non si è data per vinta ed attraverso una Instagram story ha tenuto a precisare con fermezza la sua posizione. “Se sei un supporter di Trump e sei offeso dalle mie celebrazioni per la vittoria di Biden e per la fine quattro anni di odio, supremazia bianca, misoginia, sei libero di defollowarmi. Non mi interessa“, ha scritto la Reinhart.
L’attrice è soltanto una delle decine di star che nelle scorse ore hanno appreso con felicità l’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti. All’interno del cast di Riverdale Cole Sprouse, Camila Mendes e Madelaine Petsch (solo per fare qualche nome) hanno sponsorizzato Biden ed attaccato il governo di Trump.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui