Lili Reinhart torna in terapia – L’attrice sfida di nuovo la depressione
Lili Reinhart ricomincia la terapia – il messaggio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Lili Reinhart ricomincia la terapia – il messaggio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart ha deciso di comunicare ai suoi fan di aver ricominciato la terapia contro ansia e depressione. Per farlo, l’attrice ha scelto proprio Instagram e ha scritto un messaggio in cui dice a chi soffre delle sue stesse problematiche che non c’è nulla di cui vergognarsi. “Promemoria amichevole per chiunque abbia bisogno di ascoltarlo: la terapia non è mai qualcosa di cui vergognarsi – ha dichiarato Lili – Tutti possono trarre beneficio dal parlare con un terapeuta. Non importa quanti anni si hanno“.
“Siamo tutti esseri umani e lottiamo“, ha proseguito la Reinhart, che ha poi concluso dicendo di non sentirsi “in imbarazzo a chiedere aiuto. Ho 22 anni, ho ansia e depressione e oggi ho ricominciato la terapia. Per me inizia il viaggio verso l’amore per me stessa“. Questa situazione non dovrebbe provocare problemi al lavoro dell’attrice, che è ancora impegnata nelle riprese della terza stagione di Riverdale. E proprio Riverdale, tornerà in onda il prossimo mercoledì 27 febbraio con un nuovo episodio…
Ecco qualche anticipazione