Lili Reinhart supporta Vanessa Morgan, che aveva attaccato gli autori tv
Lili Reinhart e il tweet di sostegno per Vanessa Morgan Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Lili Reinhart e il tweet di sostegno per Vanessa Morgan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa molti giorni Lili Reinhart è molto attiva sui social a favore della campagna Black Lives Matter. E l’attrice non ha fatto perciò mancare il suo sostegno alla collega ed amica Vanessa Morgan in seguito allo sfogo di quest’ultima. “Ti vogliamo bene V. E ti supportiamo al 10000%“, ha scritto l’attrice.
We love you, V. And support you 10000%.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) June 2, 2020
“Ti voglio bene“, è stata la risposta di Vanessa. Ma la Reinhart non è stata protagonista di Riverdale a mostrare sostegno alla battaglia della Morgan. Anche l’attrice Asha Bromfield, che ha interpretato il ruolo di Melody nella serie (la batterista delle Pussycat) ha preso le parti della collega attaccando gli autori del teen drama.
Don’t even get me started with how Riverdale treated the Pussycats. We had so much more to contribute than standing in the background and adding sass to a storyline. I stand with you @VanessaMorgan. https://t.co/IUMm9xaFYO
— ASHA (@ashabrom) June 2, 2020
“Non fatemi nemmeno iniziare a parlare di come Riverdale ha trattato le Pussycats. Avevamo molto più da dare che stare in disparte e aggiungere sfacciataggine a una trama. Io sto con te Vanessa“, ha scritto l’attrice.
Finora gli autori della serie e il creatore Roberto AguirreSacasa non hanno risposto ai vari attacchi. Che conseguenze ci saranno ai fini della trama?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui