Lo sfogo di Lili Reinhart: il tweet rimosso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre al messaggio su Instagram che vi abbiamo mostrato, Lili Reinhart si sarebbe sfogata anche attraverso un tweet che avrebbe poi deciso di rimuovere. “Twitter è davvero la forma più tossica dei social media – scrive l’attrice – le persone sono str@#i per il gusto di essere str@#i. Non conoscete il karma? Va bene se non lo conoscete, lo capirete quando verrà a mordere i vostri c@#i miserabili“.

Come si può leggere, Lili è sembrata davvero stufa delle continue intromissioni nella sua vita. Dalle sue parole, non si evince alcun commento o giudizio diretto sulla vicenda ma soltanto una richiesta spassionata ai vari internauti di evitare di esprimere una loro opinione in merito.

Quale sarà la verità? Dagli elementi che abbiamo raccolto in questi giorni possiamo senza dubbio dire che la coppia abbia avuto un momento di crisi. A quanto pare l’allarme potrebbe essere rientrato, stando a quanto riferito da una fonte vicina ai due.

Per quanto riguarda il rapporto tra Cole Sprouse e Kaia Gerber, i due sono sempre stati buoni amici e se le foto che ritraggono l’attore a casa della modella sono effettivamente vecchie non abbiamo altre prove per poter dire il contrario.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti