Lili Reinhart in una nuova serie tv dopo Riverdale? Cosa ne pensa
Lili Reinhart parteciperebbe a un nuovo show da 22 episodi come Riverdale? L’attrice rivela cosa ne pensa di questa idea
Lili Reinhart e il futuro post Riverdale
Riverdale deve (nel bene e nel male) segnato fortemente la vita di Lili Reinhart. L’attrice ha conosciuto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Betty Cooper nel teen drama The CW. La serie tornerà nel 2023 con la settima e ultima stagione. Un epilogo che è stato, per molti aspetti, bramato dagli stessi protagonisti. In numerose interviste infatti gli attori hanno dichiarato di essere da un lato tristi per la fine ma allo stesso tempo entusiasti per poter dedicarsi a nuovi progetti. Tra chi la pensa in questo modo c’è Lili, che ha più volte sottolineato come l’impegno per una serie come Riverdale (le cui stagioni sono composte da più di 20 episodi) rende difficile trovare il tempo necessario per altro. Ecco perché, durante un’intervista rilasciata per E! News, la Reinhart ha dichiarato che al momento non ha in programma serie altrettanto lunghe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl momento, con la mia casa di produzione, abbiamo un sacco di TV in fase di sviluppo e di film ma credo che il mio cuore sia in entrambi i posti, onestamente. Penso che non mi proporrò per un altro show di 22 episodi, mi piacciono le miniserie. Sembra che questo sia ciò che mi aspetta dopo Riverdale: una miniserie, quindi non dirò niente tv. L’importante è la storia. Non importa in che tipo di scatola la si metta. Gli standard sono così alti per la televisione in questo momento, che non si può sbagliare.
Di recente Lili Reinhart è apparsa nel film Look Both Way, uscito sul catalogo Netflix lo scorso agosto. Quel che è certo è che il ruolo di Betty in Riverdale ha cambiato decisamente la sua vita. In una recente intervista l’attrice ha però dichiarato che stava per perdere quella parte. “È strano perché quando ho fatto il provino per Riverdale all’inizio mi è stato detto di no. Non ho avuto il ruolo. Mi dissero di no – ha raccontato – Poi mi sono trasferita a Los Angeles e non avevano ancora scelto il ruolo di Betty, così sono riuscita ad andare di persona perché la prima volta era un’autoregistrazione. Poi sono andata di persona e ho superato il primo turno, il secondo turno, il terzo turno e poi ho fatto il mio test e ho ottenuto il ruolo“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E a proposito dell’ultima stagione dello show, ha poi aggiunto altri dettagli. “Abbiamo iniziato solo una settimana fa, quindi ho già trascorso la prima settimana ed è stato davvero bello tornare – ha svelato – Mi sento davvero grata e felice. Sto cercando di affrontare la cosa con l’atteggiamento di chi dice: ‘Ci siamo’, quindi mi godrò ogni minuto“.