Lili Reinhart si scusa – le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho sempre cercato di usare la mia piattaforma per il bene. E parlare delle cose che sono importanti per me – ha scritto Lili Reinhart sul suo profilo Twitter – Posso anche ammettere quando faccio un errore e ho fatto un errore con la mia didascalia. Non è mai stata mia intenzione insultare nessuno e sono veramente dispiaciuto per coloro che si sono offesi“.

Ho cercato in tutti i modi di essere onesta nella mia vita e sto ancora imparando e cercando di essere migliore. Ma capisco che la mia didascalia sia risultata offensiva. Avevo davvero buone intenzioni e non pensavo che potesse sembrare insensibile“. Di certo non si può accusare l’attrice di Riverdale di essere insensibile alla realtà.

Da settimane ormai Lili accoglie sul suo canale Instagram attivisti del Black Lives Matter e permette loro di parlare sulla sua piattaforma seguitissima da milioni di giovani. Un piccolo errore, se così può essere definito, non deve cancellare dalla memoria delle persone quanto la Reinhart si sia battuta.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti