Lili Reinhart rivela alcuni dettagli sulle scene dei baci in Riverdale
Lili Reinhart ha rivelato alcuni dettagli (e un particolare divieto) che riguardano le scene dei baci in Riverdale
Lili Reinhart stava per perdere il ruolo di Betty
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon tutti i provini vanno nel verso giusto sin da subito. Lo sa bene Lili Reinhart che ha di recente confessato in un’intervista che stava per perdere il suo ruolo in Riverdale. “È strano perché quando ho fatto il provino per Riverdale all’inizio mi è stato detto di no. Non ho avuto il ruolo. Mi dissero di no“, ha svelato l’attrice. Per sua fortuna però poi le cose sono cambiate ed è riuscita a ottenere la parte.
“Poi mi sono trasferita a Los Angeles e non avevano ancora scelto il ruolo di Betty, così sono riuscita ad andare di persona perché la prima volta era un’autoregistrazione. Poi sono andata di persona e ho superato il primo turno, il secondo turno, il terzo turno e poi ho fatto il mio test e ho ottenuto il ruolo“, ha raccontato. Lili ha poi riconosciuto che la sua carriera non avrebbe preso la piega che ha preso se non fosse stata presa per interpretare Betty.
“Se non l’avessi avuto, non so dove sarei finita – ha ammesso – Penso che mi sarei comunque trasferita a Los Angeles, ma non credo che sarei seduta qui…“. E in effetti noi non riusciamo a immaginare un volto diverso da quello della Reinhart per il ruolo della Cooper.
Le news non sono finite qui