Lili Reinhart parla di Vanessa Morgan. E sulla sua bisessualità…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart ha poi parlato della polemica di qualche mese fa alzata da Vanessa Morgan. Quest’ultima aveva sottolineato come una serie come Riverdale utilizzasse attori neri solo come spalle di personaggi bianchi e come fossero privi di una propria storyline. La Reinhart fu una delle poche a sostenere pubblicamente le parole della collega.

Voglio dire, lo show è stato storicamente piuttosto ‘bianco’. Roberto [Aguirre-Sacasa, showrunner della serie] ne è ora molto consapevole e farà in modo che questo non accada più e che Vanessa non si senta messa di nuovo in quella posizione – ha dichiarato l’attrice – Come produttore ora sento che è importante che non ci siano stereotipi e di assicurarmi di fare la cosa giusta per i neri, per i transgender, per le persone che non mi somigliano“.

E sulla sua bisessualità, di cui ha parlato apertamente qualche settimana fa, Lili rivela: “Ho pensato: ‘Mi piacciono le ragazze? Non lo so”‘ Con l’avanzare dell’età, la risposta è diventata: ‘Sì, è chiaro che mi piacciono’. Credo di essermi sentita in questo modo: Perché no? Se all’improvviso ho iniziato a frequentare pubblicamente una ragazza, non volevo che la gente pensasse ‘cosa?’ Non che dovessi a qualcuno una spiegazione. Perché non lo faccio“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti