Riverdale 5: anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso mercoledì è andata in onda la quarta puntata della quinta stagione di Riverdale, la prima dopo il salto temporale di ben 7 anni che ha investito la serie. Il 17 febbraio ritroveremo di nuovo i protagonisti nel futuro e la trama riprenderà da dove è stata interrotta.

Archie è rimasto ferito in guerra e per questo motivo viene rimandato a Riverdale. Qui trova una città completamente diversa da quella che ha lasciato 7 anni prima. Toni, incinta e a capo dei Serpents, gli racconta cosa è successo e Andrews decide di chiamare a raccolta i suoi vecchi amici. Betty, ora agente dell’FBI, Veronica sposata con un uomo opprimente e Jughead, in crisi dopo un primo romanzo di successo, torneranno in città per rispondere all’appello di Archie.

Diamo intanto un’occhiata alla sinossi ufficiale del prossimo episodio: “Toni, Alice, Archie e Kevin si battono per tenere aperta la Riverdale High, dopo aver scoperto il taglio di budget previsto da Hiram. Veronica è costretta a diventare creativa quando che suo marito Chad la sta facendo seguire. Jughead inizia un nuovo lavoro dopo che gli esattori si presentano a Riverdale“.

Si prospetta perciò una puntata ricca di colpi di scena, sperando che gli ascolti riescano ad avere un’inversione di tendenza. Dopo un debutto di 630 mila telespettatori, la media è scesa attorno ai 480 mila dell’ultimo episodio. Nonostante gli ascolti non sufficienti registrati sulla The CW, Riverdale è stato già ufficialmente rinnovato per una sesta stagione.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti