Lili Reinhart ha rivelato il motivo per cui è entusiasta del salto temporale che avrà la quinta stagione di Riverdale

Lili Reinhart è davvero entusiasta dell’imminente salto temporale che avrà la quinta stagione di Riverdale. Come ormai noto, il teen drama avrà un lungo time jump nel corso delle prime puntate della nuova annata. Una volta chiusa la carriera da liceali dei protagonisti, con l’ultimo ballo di fine anno e la cerimonia di consegna dei diplomi, li ritroveremo adulti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle settimane sono apparsi online i primi spoiler sulla nuova stagione che ci raccontano alcuni retroscena shock su quello che potrebbe accadere. Tra nuovi fidanzati (Jughead sembra infatti avere una nuova storia, mentre Veronica addirittura un marito) e l’arrivo di nuovi personaggi, Riverdale 5 sembra davvero pronta a stupirci. Lo stesso cast sembra essere molto entusiasta di ciò che accadrà.

In particolare Lili Reinhart, nel corso di una recente intervista a Late Night with Seth Meyers, ha raccontato di essere estremamente contenta del salto temporale. Il motivo è presto detto: “posso interpretare qualcuno della mia età e non un adolescente“. L’interprete di Betty Cooper ha poi aggiunto che sta “andando avanti nel mondo…non voglio essere una 30enne che interpreta una diciottenne!“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa accadrà alla sua Betty nel prossimo futuro? Ecco quello che sappiamo fino ad ora

Il futuro di Betty Cooper in Riverdale

Le riprese della quinta stagione di Riverdale sono iniziate solo da qualche settimana. Il cast del teen drama è infatti tornato a Vancouver, la città che ospita il set. Dopo un periodo di quarantena forzata gli attori sono potuti tornare a vestire i panni dei loro alter ego.

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Lili Reinhart, potrebbero esserci delle grosse novità. Betty avrà una bambina in Riverdale 5? E’ questo il rumor di cui ormai si parla nel fandom da settimane. Sembra infatti che la produzione sia alla ricerca di una giovane attrice che andrà ad interpretare il ruolo di Juliet Cooper. Si cerca una bambina di 4-6 anni, con i capelli biondi, che andrà ad interpretare il ruolo di una “figlia nascosta della famiglia Cooper. Il padre è un mistero per tutti, ma la madre…”.

Questo è quanto è riportato nell’annuncio e che ha fatto rizzare i capelli ai tanti fan dello show. E’ davvero questo il futuro che gli autori hanno in serbo per la Cooper? E se tutto ciò fosse confermato, chi sarà il padre di questa bambina? Archie o Jughead?

Ad oggi gli autori non hanno né smentito né confermato il rumor. Dovremmo perciò attendere comunicazioni ufficiali in merito per capire qual è la verità.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

Skeet Ulrich spiega perché si è lasciato e offende la sua ex fidanzata

Dimmi cosa guardi in tv e ti dirò il tuo ragazzo di Riverdale ideale

Lili Reinhart fa alcune dichiarazioni che fanno infuriare i fan