Lili Reinhart sola ai SAG Awards? I fan la difendono

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo di Lili Reinhart ai SAG Awards senza Cole Sprouse ha scatenato diverse pagine di gossip. I fan non hanno però apprezzato le illazioni che alcuni magazine hanno fatto e hanno perciò supportato la scelta dell’attrice. “Lili è una SINGOLA PERSONA e non deve essere insieme a Cole per tutto il fot*#o tempo” scrive furiosa un’utente su Twitter”.

Cole Sprouse una volta ha detto che Lili Reinhart è una splendida persona che sa parlare perfettamente per se stessa e che merita di poter dire la sua in qualsiasi argomento”, fa eco un altro profilo. Un gossip immediatamente rispedito ai mittenti da parte dei fan. Ma c’è un’altra attrice di Riverdale che si è presentata all’evento da sola. Ma in questo caso la motivazione è presso fornita.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Stiamo parlando di Camila Mendes, che ha recentemente rotto con il suo fidanzato Charles Melton (il quale potrebbe aver già intrapreso una liason con la collega Vanessa Hudgens). L’interprete di Veronica Lodge ha però simpaticamente affrontato il red carpet al fianco di Francesca Reale, vista nel corso dell’ultima stagione di Stranger Things.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti