Lili Reinhart si è presentata ai SAG Awards senza Cole Sprouse: le testate web fanno illazioni e i fan la difendono

Un red carpet solitario quello di Lili Reinhart ai SAG Awards. I premi della Screen Actors Guild, l’ultima grande cerimonia di premiazione prima degli attesi Oscar, ha incoronato i film, le serie tv e gli attori più convincenti dell’anno. Ma come ogni evento mondano che si rispetti, l’attenzione dei media è caduta sul gossip (cercato a tutti i costi o reale).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha fatto il giro del mondo, ad esempio, la foto che mostra un incontro dietro le quinte tra gli ex Brad Pitt e Jennifer Aniston, entrambi premiati con una statuetta. Anche l’interprete di Riverdale è finita al centro dell’attenzione a causa del suo arrivo chiacchierato all’evento. In molti hanno infatti notato che la Reinhart ha sfilato sul red carpet completamente da sola. “Che fine ha fatto Cole Sprouse? Come mai non era con lei?”, sono solo alcuni dei titoli che diverse testate giornalistiche hanno scelto per raccontare l’arrivo di Lili ai SAG Awards.

Qualcuno si è spinto anche oltre e ha fatto riferimento ad una presunta crisi di coppia. Diversi fan di Riverdale non hanno gradito la piega presa da alcuni siti e hanno perciò difeso con gli artigli la propria beniamina.

Ecco cosa è successo

Avanti