Linee parallele, il nuovo film con Lili Reinhart

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è solo Riverdale nel cv di Lili Reinhart. Lo scorso 17 agosto l’attrice è infatti approdata su Netflix con Linee parallele, una commedia romantica di cui è anche produttrice. Al centro della trama c’è Natalie, una giovane donna che si trova al centro di un bivio dopo che una notte di passione con il suo amico Gabe provoca una gravidanza inaspettata che mette in discussione i suoi piani post college. Da questo momento in poi vengono raccontate due trame parallele.

Nella prima il test di gravidanza risulta essere negativo e Natalie si trasferisce a Los Angeles con la sua amica di vecchia data Cara. Qui trova il lavoro dei suoi sogni e inizia una relazione con Jake. Nella seconda linea temporale invece il test risulta essere positivo: Natalie è costretta a tornare a casa dai suoi genitori per crescere con loro la figlia.

L’ho trovato stimolante ed era una storia che volevo raccontare. Mi sembra che a volte, in queste storie multiverso, una sia distopica, una sia cattiva, una sia buona. Ma mi piaceva l’idea che in questo caso entrambe le vite fossero buone che in questa storia entrambe le vite fossero buone, soddisfacenti e appaganti, con amore, amicizia e famiglia. E questo era davvero speciale per me“, ha raccontato in un’intervista a Collider Lili.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti