L’episodio crossover

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto pronto per il primo episodio crossover tra Riverdale e il suo spinoff, ormai chiuso, Chilling Adventures of Sabrina. In una recente intervista Kiernan Shipka, che ha vestito i panni della protagonista Sabrina, ha svelato le sue sensazioni nel tornare a interpretare un personaggio tanto importante per lei.

È stato fantastico. Non ho mai avuto la possibilità di dire addio a Sabrina come si deve, quindi poterla interpretare ancora e vederla sotto una nuova luce, è come andare in bicicletta – ha rivelato – Non sapevo se sarebbe successo o no, ma tornare ed essere di nuovo lei è stato fantastico. Mi è davvero piaciuto. Ha significato molto per me, davvero“.

La Shipka ha poi garantito che ci troveremo di fronte a diversi colpi di scena. “C’è ancora molto da scoprire. Lei porta con sé un senso di mistero nell’episodio. Interpretarla da una prospettiva diversa e in una linea temporale diversa è stato molto interessante. Ho dovuto elaborare nel mio cervello cosa è successo nel frattempo“, ha raccontato.

Infine nelle sue parole è trapelato un po’ di rimorso per non aver potuto dare la chiusura che si aspettava nello spinoff. “Quando abbiamo girato la parte 4, non sapevamo nemmeno che fosse l’ultima. Quindi non ho avuto alcun preavviso. Ma è andata così e amo così tanto Sabrina che ogni volta che riesco a interpretarla, sono felice“, ha concluso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti