Lo scatto di Lili Reinhart e le reazioni dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse ore, Lili Reinhart ha postato uno scatto dal set della quarta stagione di Riverdale. L’interprete di Betty Cooper ha mostrato un angolo della camera da letto del suo personaggio, mostrando però un particolare che forse non doveva essere mostrato. Sul comodino appare infatti un foglio di cui i fan più attenti sono riusciti a distinguere un titolo.

Sulla parte superiore del pezzo di carta incriminata c’è un titolo familiare ai fan della serie, The Gargoyle King. Di cosa si tratta? Ci sono due differenti correnti di pensiero. C’è chi pensa possa trattarsi di un articolo scritto da Betty per il Register in cui ha svelato i retroscena degli “hunger games” in casa Blossom. Qualcun altro ritiene invece che il font scelto per il titolo non può essere quello di un semplice articolo di giornale.

Si tratterebbe altresì di un capitolo di un libro dedicato ai segreti della cittadina. E chi meglio di Jughead potrebbe esserne l’autore? Sin dal primissimo episodio della serie, il giovane Serpent è stato la voce narrante della storia ed è stato accompagnato per tutta la durata della stessa dal suo immancabile pc. Che i suoi appunti si siano trasformati in un vero e proprio romanzo? Che sia questo il motivo della sua sparizione?

Nel frattempo Lili ha avuto anche il tempo di trollare una hater

IndietroAvanti