Lucy Hale non sarà nel reboot

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la presenza di Lili Reinhart è molto discussa, va esclusa categoricamente quella di Lucy Hale. L’attrice è stata una delle protagoniste storiche dell’originale Pretty Little Liars, dove ha interpretato per sette stagioni il ruolo di Aria Montgomery. Inoltre la Hale è stata la protagonista principale dello spinoff di Riverdale Katy Keene, cancellato dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti.

Visto il cv in molti hanno pensato che Lucy sarebbe tornata a lavorare insieme a Roberto Aguirre Sacasa in un reboot legato allo show che le ha donato fama e successo. In una recente intervista però l’attrice ha negato qualsiasi coinvolgimento nel progetto. “Per quanto ne so, nessuno dell’originale è coinvolto in alcun modo. Da quello che ho sentito, sarà molto più dark“, ha dichiarato.

Intanto Marlene King, autrice e creatrice di PLL, starebbe lavorando per riportare un possibile ritorno in grande stile delle Liars originali. “Non c’è nulla in lavorazione ma ho già delle idee per far tornare le Liars e farle perseguitare di nuovo da A- – ha garantito Marlene King, che ha anche posto un’unica condizione a questa possibilità – ma lo farei solo se tutte decidessero di accettare“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti