Lili Reinhart sul futuro di Betty

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è ormai più un segreto che la quinta stagione di Riverdale sarà scandita da un lungo salto temporale di ben sette anni. Dopo le prime tre puntate, in cui ci sarà l’ultimo ballo di fine anno e la cerimonia di consegna dei diplomi, ritroveremo i protagonisti più adulti. “Sono un anno più grande della realtà, nella serie recito una donna di 25 anni ma in realtà ne ho 24, ha raccontato Lili Reinhart.

Ma la parte più ghiotta del suo racconto riguarda il lavoro di Betty nel futuro. La Cooper sarà infatti un’agente dell’FBI e tenterà di risolvere in prima persona i misteri della cittadina in cui è nata e cresciuta. Già nelle passate stagioni, abbiamo visto che la ragazza aveva una grande passione per le indagini e le inchieste. Una passione che, nel futuro, diventerà la sua occupazione.

Non sappiamo invece nulla sulla sua vita sentimentale. Ad oggi non sappiamo se la sua storia con Jughead terminerà (come sospettiamo) dopo il salto temporale e se invece proseguirà quella con Archie, con cui si è baciata al termine della passata annata.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti