Lili Reinhart ha raccontato in un’intervista che il primo provino sostenuto per il ruolo di Betty non era andato bene

Il primo provino di Lili Reinhart per il ruolo di Betty in Riverdale? E’ stato un vero e proprio disastro! Secondo quanto raccontato dall’attrice, abbiamo seriamente rischiato che il volto della Cooper fosse diverso da quello di Lili. A svelarlo è stata proprio la Reinhart nel corso di un’intervista per il programma The Late Show with Stephen Colbert.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la chiacchierata, l’attrice ha infatti sostenuto di essere stata scartata dopo il primo provino. “Sì, mi sono auto registrata in maniera amatoriale da casa e mi dissero di no, non erano interessati e non mi volevano – ha dichiarato la Reinhart – quindi ho pensato ‘Ok, vado avanti con la mia vita’“. Lili si è mostrata però ostinata e, dopo essersi trasferita, ha tentato nuovamente il “colpo”.

Poi mi sono trasferita a Los Angeles, sono andata lì di persona e mi hanno preso. Ma originariamente mi avevano scartata per il ruolo di Betty“, ha raccontato Lili Reinhart. Sempre nel corso dell’intervista, l’attrice ha poi svelato qualche altro dettaglio sul ritorno di Riverdale, che ha debuttato la scorsa notta con la sua quinta stagione sulla The CW.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lili ha raccontato cosa farà Betty nella nuova stagione e ha rivelato le sue sensazioni a lasciare il ruolo di una teenager per ritrovarsi quello di una giovane donna.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti