Il primo trailer di Riverdale 5

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci siamo! Dopo una lunghissima attesa a causa della pandemia ancora in corso, la quinta stagione di Riverdale si è finalmente presentata ai fan con un primo trailer ufficiale. Le prime immagini svelano un nuovo inquietante mistero collegato al mondo delle videocassette che abbiamo già visto nel corso della passata annata.

Ma gli appassionati delle storie d’amore avranno senz’altro notato due particolari non da poco. Ci sono infatti delle scene di intimità tra Cole Sprouse e Lili Reinhart e i loro personaggi. Allo stesso tempo però notiamo una Veronica in lacrime per aver scoperto il bacio clandestino avvenuto tra Archie e Betty durante la quarta stagione. Cosa accadrà nelle nuove puntate?

L’unica cosa che posso dire è che…voi ragazzi dovrete aspettarvi una folle cavalcata in questa stagione“, ha scritto l’attrice. Nessuno degli interpreti o degli autori ha rilasciato altre info ufficiali in merito. Manca ormai sempre di meno alla data di debutto.

Riverdale 5 approderà sulla The CW a partire dal prossimo 20 gennaio, mentre il suo debutto in Italia è previsto a marzo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti