Lili Reinhart si è mostrata in lacrime in un video e ha raccontato ai fan di essersi commossa mentre vedeva un film in palestra

Chi segue con disattenzione le stories e i tweet di Lili Reinhart potrebbe essersi improvvisamente preoccupato, ma senza avere un grave motivo. Questo perché qualche giorno fa l’attrice di Riverdale ha postato su Twitter un video mentre piangeva, spiegando però la bislacca ragione di quelle lacrime improvvise.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qui in alto vi mostriamo la clip in questione, che mostra Lili abbandonare triste e sconsolata la palestra e tornare nel suo appartamento. “Sono una vera piagnucolona“, ha scritto l’attrice. Ma cosa ha visto o cosa le è successo di tanto grave da condurla fino alle lacrime? Semplicemente la visione di un film su Netflix.

Non io che ho pianto in palestra mentre vedevo My Octopus Teacher“, ha svelato Lili Reinhart. Il mio amico in fondo al mare, questo il titolo con cui è conosciuto in Italia, è un documentario uscito lo scorso settembre che racconta l’incredibile storia di amicizia tra il regista e un polpo. Un bizzarro racconto che ha però catturato l’attenzione di tanti abbonati, tra cui Lili.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle scorse ore la Reinhart ha poi galvanizzato i tanti fan di Riverdale commentando l’uscita del primo trailer ufficiale della quinta stagione.

Ecco cosa ha scritto

Avanti