Da Jennifer Lopez a Riverdale: il racconto di Lili Reinhart

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La chiacchierata con Lili Reinhart è poi proseguita su altri argomenti. L’attrice ha intanto parlato della sua esperienza in Riverdale, teen drama di cui fa parte dal primissimo episodio. “Ha cambiato la mia vita drasticamente e molto rapidamente. Sono molto grata e riconoscente per Riverdale. Amo Betty. Interpretare qualcuno a cui tengo e avere dei fan che guardano lo show e che si prendono cura anche di lei, non lo do per scontato“, ha detto.

Qualche parola anche per la sua esperienza al cinema in Hustlers, in cui ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di Jennifer Lopez. “Non ho capito bene che ero con Jennifer Lopez fino a quando, credo, ho finito di girare il film. E poi ho pensato: ‘Oh merda, ho appena girato un film con JLo’. E’ un essere umano, ha una famiglia, è gentile e lavora sodo“.

Cercavo solo di guardarla come una collega che ammiravo profondamente e non come una superstar. E mentre facevamo promozione ho pensato: ‘Sì… è una superstar‘”. Dopo Hustlers, la Reinhart si è divisa tra tv, cinema (è da poco uscito il suo film Chemical Hearts) e il libro di poesie.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti