Lili Reinhart pensa al futuro

Non è un segreto che Lili Reinhart sia pronta a dire addio a Riverdale. L’attrice ha conosciuto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Betty Cooper nel teen drama The CW. Qualche settimana fa la serie ha debuttato con la sua settima e ultima stagione. Un epilogo ormai programmato che però non spaventa Lili, pronta a tuffarsi in nuove avventure.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento, con la mia casa di produzione, abbiamo un sacco di TV in fase di sviluppo e di film ma credo che il mio cuore sia in entrambi i posti, onestamente.aveva confessato diversi mesi fa, escludendo però la sua partecipazione in serie di lunga data – Penso che non mi proporrò per un altro show di 22 episodi, mi piacciono le miniserie. Sembra che questo sia ciò che mi aspetta dopo Riverdale: una miniserie, quindi non dirò niente tv“.

Passano i mesi e la volontà della Reinhart sembra essere la stessa: quella di trovare un nuovo progetto che la allontani dal mondo di Riverdale. Nelle scorse ore l’attrice ha infatti confessato qualcosa in più del misterioso piano che ha in mente ora che l’impegno con la serie è giunto a conclusione.

È molto eccitante e un personaggio molto diverso da Betty e credo che molte persone saranno entusiaste di vedermi interpretare qualcosa di diverso“, ha garantito Lili Reinhart in alcune dichiarazioni riportate da Film Updates.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tuttavia l’attrice non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito. Non sappiamo se si tratta perciò di una miniserie, come da lei anticipato mesi fa, o se si tratta di un film. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Intanto il cammino della settima e ultima stagione di Riverdale prosegue sulla The CW. Negli scorsi giorni Mark Consuelos ha annunciato il suo ritorno nello show nei panni di Hiram Lodge pubblicando una serie di foto con il cast sul set.