Lili Reinhart supporta la collega Melissa Benoist dopo il suo racconto di violenza domestica
Lili Reinhart supporta su Instagram Melissa Benoist, che ha da poco raccontato pubblicamente di essere stata vittima di violenza domestica…
Lili Reinhart supporta su Instagram Melissa Benoist, che ha da poco raccontato pubblicamente di essere stata vittima di violenza domestica
Lili Reinhart scende pubblicamente in campo a favore di Melissa Benoist e la cosa non ci stupisce affatto. La protagonista di Riverdale è da anni attivamente impegnata sui suoi social network, affrontando tematiche che toccano da vicino giovani donne di tutto il mondo. Parlando ai suoi fan, la Reinhart ha voluto mostrare il suo sostegno pubblico alla protagonista di Supergirl. Nelle scorse ore, la Benoist ha scosso l’opinione pubblica raccontando di essere stata vittima di violenza domestica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono una sopravvissuta alla violenza domestica, o violenza di un partner intimo – ha svelato Melissa in un lungo racconto attraverso un video sul suo profilo Instagram – qualcosa che non avrei mai pensato di dover dire e tanto meno di dover trasmettere nell’etere“. Le parole dell’attrice sono cariche di emotività e non sono mancati i dettagli sul periodo più buio della sua vita.
“La verità è che ho imparato cosa vuol dire essere gettata a terra, schiaffeggiata, picchiata così forte da percepire una ventata uscire dal mio corpo, da sentire i miei capelli tirati lungo il pavimento. Ho ricevuto testate, la mia pelle è stata pizzicata finché non si è spezzata, sono stata lanciata contro il muro così forte che l’intonaco si è staccato, strozzata“, queste le parole dell’attrice. Un racconto da brividi che ha spinto Lili Reinhart a parlare sui social network.
Leggiamo insieme le sue parole