Lili Reinhart su Linee Parallele

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quanto è stato difficile per Lili Reinhart portare sul piccolo schermo i due diversi “what if?” di Natalie in Linee Parallele? Ne ha parlato l’attrice nel proseguio dell’intervista rilasciata per ExtraTV. “Non è stato così difficile perché lei era la stessa donna, perciò aveva le stesse reazioni alle cose, aveva gli stessi sogni e ambizioni, voleva l’amore, la sua carriera“, ha sottolineato la Reinhart. “La più grande sfida era quello di ricordare mentalmente in quale timeline fossi – ha poi aggiunto – perché non abbiamo girato il film in un ordine cronologico“.

È capitato che all’inizio della giornata interpretavo la Natalie di Los Angeles e a fine giornata quella del Texas. Ma, sai, le parrucche e i cambi di hairstyle aiutavano molto nello switchare la mia mente. Non mi trovavo in una realtà distorta ma solo in due vite parallele“, ha spiegato Lili. E sul finale di Riverdale l’attrice conferma di non avere “idea di come finirà“.

Torneremo a girare tra circa due mesi e mezzo, non mi hanno ancora detto niente ma so che la sesta stagione è finita in un modo strano. Inizieremo la stagione 7 negli anni 50“, ha confermato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti