Lili Reinhart sogna di diventare mamma: dove si vede tra cinque anni
Dove si vede Lili Reinhart tra cinque anni? L’attrice di Riverdale rivela di voler diventare mamma presto: “Prima va trovato un papà”
Le parole di Lili Reinhart
È tempo di bilanci per Lili Reinhart. L’attrice si trova in un momento di svolta fondamentale per la sua carriera e per la sua vita personale. Dopo sette anni sta infatti arrivando il momento di dire per sempre addio a Riverdale, la serie che le ha donato una popolarità senza precedenti. Sin dalla prima stagione interpreta il ruolo di Betty ma Lili non è rimasta mai ancorata solo a quel mondo. Ha infatti aperto una sua casa di produzione con cui sceglie di finanziare progetti in cui crede e sostiene.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni è approdata su Netflix con il film Linee Parallele, una nuova commedia romantica che la vede anche protagonista. La trama vede al centro della scena Natalie, una giovane donna che si trova a un bivio dopo che una notte di passione con il suo amico Gabe provoca una gravidanza inaspettata che mette in discussione i suoi piani post college. Da questo momento in poi vengono raccontate due trame parallele. La stessa vita della Reinhart sembra essere, come dicevamo, a un punto di svolta. Nel corso di un’intervista rilasciata a ExtraTV l’attrice ha parlato dei suoi progetti futuri e ha risposto alla più difficile delle domande: “Dove ti vedi tra cinque anni?“.
“Dove sarò tra cinque anni? Beh, spero di poter lavorare davvero sodo con la mia casa di produzione e di produrre e di recitare in cose per cui ho lavorato – ha dichiarato Lili Reinhart – e ovviamente mi piacerebbe essere una madre un giorno. Penso che questo accadrà molto più in là nei miei 30. Non c’è fretta di farlo. Devo trovare prima un papà per il bambino“. Lili ha perciò un desiderio di diventare mamma ma per ora non ha alcuna fretta.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Parlando poi del film che la vede attualmente protagonista la Reinhart ha dichiarato come è stato interpretare due storie differenti dal punto di vista dello stesso personaggio.
Ecco cosa ha dichiarato