La madre di Lili Reinhart abbandona Twitter – il commento dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amy, la madre di Lili Reinhart, ha deciso di abbandonare Twitter. Per evitare i troll e gli hater che la coinvolgono di continuo in discussioni sulla relazione tra sua figlia e Cole Sprouse, la donna ha deciso di disattivare il suo account. A costringerla a compiere questa scelta le forti critiche che diversi profili hanno fatto nei confronti di Lili e Cole.

In passato la donna ha preso più volte le parti della Reinhart e ha anche ribattuto con veemenza a chi si è scagliato contro di lei. Questa volta ha invece scelto di farsi da parte ed evitare qualsiasi polemica, semplicemente allontanandosi dal social network.

Molestare Cole Sprouse e Lili Reinhart è già abbastanza disgustoso, ma far cancellare ad Amy il suo account è ancora peggio. Questi sono gli account che hanno fatto questo e che li hanno bloccati e, cosa più importante, li hanno fatti vergognare. Questi sono codardi senza spina dorsale“, accusa un/a fan della coppia che fa un vero e proprio elenco degli hater che hanno costretto Amy ad abbandonare Twitter.

Quella della madre di Lili Reinhart è una scelta definitiva? O, calmatesi le acque, farà come ha già fatto Lili e sceglierà di riattivare il suo profilo?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti