Lili Reinhart racconta quali sono i suoi progetti dopo Riverdale
Lili Reinhart intervista – la lotta alle insicurezze L’essere continuamente sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica, ha costretto Lili Reinhart…
Lili Reinhart intervista – la lotta alle insicurezze
L’essere continuamente sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica, ha costretto Lili Reinhart ad affrontare le sue insicurezze più profonde. “Mi sento di essere sotto i riflettori, sei costretta a vedere le tue insicurezze riflesse, perché hai centinaia di persone che sottolineano i tuoi difetti – ha ammesso l’attrice – Trovare la tua sicurezza in un mondo in cui sei giudicato per ogni mossa che fai non è facile“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci vuole un po’ per accettare te stesso per come sei“, conclude l’attrice sottolineando come quello di Hollywood sia un mondo di facciata. “Non si vedono i disturbi alimentari o l’acne o la depressione o le lotte che si verificano dietro le quinte. Vedi solo queste persone meravigliosamente insieme – sottolinea Lili – Quindi, arrivando alla comprensione che questa è una facciata, rende più facile accettare i propri difetti“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui