Lili Reinhart racconta la sua vita prima di Riverdale, tra sogni e una dura realtà
Lili Reinhart tra provini, sogni e una dura realtà Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Lili Reinhart tra provini, sogni e una dura realtà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa popolarità e il successo non sono arrivati in maniera semplice per Lili Reinhart. Anche la sua storia è una storia di tentativi andati a male e di sogni infranti. “Fino a tre anni fa, mangiavo ogni giorno hot dog da due dollari che prendevo al supermercato – ha dichiarato l’attrice – Prima di essere presa in Riverdale, cercavo lavoro da Urban Outfitters e in un salone di bellezza. Non sono abituata a questa vita“.
Molti tentativi andati male e il suo obiettivo che pian piano diventava sempre più difficile. Tuttavia Lili è andata avanti con il suo sogno e grazie alla sua perseveranza è riuscita ad ottenere ciò che ha sempre sognato. “Ho comprato un biglietto di sola andata per Los Angeles a soli 18 anni. Non avevo molti soldi sul conto in banca. Tenevo le dita incrociate e restavo tutto il giorno seduta ad aspettare di fare audizioni. Era una cosa abbastanza miserabile“.
A causa del forte stress, la salute mentale di Lili “era in pessima forma e influiva sulla mia salute fisica. Avevo bisogno di prendermi cura di me stessa“. Per questo motivo il ritorno a casa, dove ha ritrovato l’affetto e il sostegno dei suoi cari. Ma la Reinhart non si è data per vinta e ha quindi deciso di ritornare a Los Angeles.
Ecco cosa è accaduto a quel punto