Lili Reinhart racconta quali sono i suoi progetti dopo Riverdale
Lili Reinhart intervista – la protagonista di Riverdale si racconta e parla dei suoi progetti futuri lontani dalla televisione Lili…
Lili Reinhart intervista – la protagonista di Riverdale si racconta e parla dei suoi progetti futuri lontani dalla televisione
Lili Reinhart intervista – La protagonista di Riverdale ha ben chiaro dove la porterà il suo futuro. Attualmente l’attrice, che nello show The CW interpreta il personaggio di Betty Cooper, è ancora impegnata nelle riprese della terza stagione. Ma il futuro lavorativo della Reinhart potrebbe essere ben lontano dalla tv. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vogue Australia, Lili ha infatti ammesso che nel futuro vorrebbe abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi completamente al cinema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Beh, sicuramente penso che il mio cuore sia nel cinema, è lì che mi sento più artisticamente realizzata“, ha rivelato l’attrice, ammettendo che il ruolo di una adolescente potrebbe stargli stretto. “Mi aspetto, spero, di fare un sacco di lungometraggi e di interpretare ruoli che non siano personaggi delle scuole superiori – ha dichiarato Lili – Sto molto lontana dai personaggi e dalle sceneggiature delle scuole superiori perché interpreto una studentessa delle superiori per nove mesi all’anno. Non voglio fare un’altra storia al liceo“.
Ecco dove si vedrebbe perciò Lili Reinhart