Riverdale 3×18 – cosa accadrà nel prossimo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mancano pochissime puntate prima del gran finale della terza stagione di Riverdale. Stiamo ormai entrando nel vivo della storyline riguardante la Fattoria, che sembra aver conquistato gran parte della popolazione della cittadina. Nel corso del passato episodio, abbiamo conosciuto il volto del leader spirituale della setta, Edgar Evernever (interpretato da Chad Michael Murray).

Betty ha deciso di sfidare apertamente l’uomo ed è entrata sotto copertura nella Fattoria per capirne meccanismi e tecniche di affabulazione. La volontà della ragazza è quella di cercare di smantellare le convinzioni della setta e di riuscire a tirar fuori sua madre Alice dalla stessa, prima che sia troppo tardi.

Nel prossimo episodio, che tornerà soltanto il prossimo mercoledì 17 aprile, ritroveremo quel lato oscuro della Cooper che abbiamo visto nelle prime stagioni e che per un po’ di tempo la ragazza è riuscita a nascondere. Betty minaccerà di morte Evelyn ed è disposta a tutto per salvare sua madre dalla Farm. Riuscirà nel suo intento?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti