Lili Reinhart in The Perfectionists? La madre smentisce su Twitter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A smentire direttamente la notizia di un possibile coinvolgimento di Lili Reinhart nella seconda stagione di The Perfectionists è stata proprio la madre dell’attrice, Amy Reinhart. Secondo questa fake news, Lili interpreterebbe nel prossimo episodio dello spinoff di PLL il ruolo di Ursula Winters, un’amica di Caitlin.

Niente di più falso, ovviamente, come specificato dalla madre dell’attrice che risponde alla notizia con un secco “no”. La risposta però non ha convinto alcuni fan della serie che, forse speranzosi di assistere a questo crossover, hanno chiesto alla donna che credenziali avesse per rispondere con questa assoluta certezza.

E tu chi sei? Penso di conoscere Lili molto più di te“, scrive una fan. “E’ letteralmente sua madre“, risponde divertita un’altra seguace della Reinhart. L’attrice ha postato divertita la bislacca conversazione sul suo profilo, commentando con un lol l’intera vicenda.

Se l’approdo in The Perfectionists è completamente inesistente, Lili Reinhart continua ad essere protagonista di Riverdale

Ecco le prime anticipazioni dal nuovo episodio

IndietroAvanti