Lili Reinhart risponde agli hater dopo l’uscita del trailer di Riverdale 7
Il trailer della settima e ultima stagione di Riverdale riceve diversi commenti negativi: Lili Reinhart sbotta su Instagram
Lili Reinhart piena degli hater
Lili Reinhart ha mostrato i primi segni di cedimento contro gli attacchi degli hater. L’attrice, protagonista di Riverdale sin dalla primissima stagione, ha già affrontato in passato l’odio del web. Più volte Lili si è infatti presa pause dai social chiudendo momentaneamente i suoi profili, salvo poi ritornare dopo il necessario detox.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni è uscito sul web il primo trailer ufficiale della settima e ultima stagione della serie The CW. Anche nella prima clip delle nuove puntate si capisce perfettamente la piega che ha assunto Riverdale negli ultimi anni. Il gruppo è stato rimandato indietro nel tempo e precisamente al 1955. L’unico a essere a conoscenza di questo assurdo viaggio è Jughead.
Un trailer pieno di colpi di scena fatto di baci appassionati tra personaggi improbabili. Tra i vari momenti assurdi c’è ad esempio quello che mostra una relazione tra i personaggi di Betty e Kevin, mentre Archie e Cheryl sono addirittura diventati marito e moglie.
Il tutto ha attirato diverse critiche da parte del web. Molti utenti hanno preso d’assalto il video criticando cast e sceneggiatori. “Cosa è successo nella writers room?” o “non riesco a ricordare quando ho smesso di guardare questa serie” sono soltanto alcune delle frasi (ripetibili) che sono apparse sul web.
Anche Lili Reinhart deve essersi imbattuta in qualche commento poco carino nei confronti della serie. Ecco perché qualche giorno fa sul suo profilo è apparsa una storia in cui si è sfogata apertamente contro gli hater.
“Str*** che dicono: ‘Non vedo l’ora che questo show finisca’. Ma tesoro, perché lo show ha un tale impatto sulla tua vita che senti il bisogno di fare un commento pubblico su di esso?“, ha domandato ironicamente l’attrice. “Ora vattene“, ha concluso Lili invitando i detrattori della serie ad abbandonare la sua pagina.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“È diventato ancora più fuori dagli schemi del solito. Eravamo tutti un po’ confusi, a dire il vero, ma credo che abbiamo capito che lo show era su questo treno e che stava andando a tutta velocità. Da quel momento ho smesso di fare domande“, aveva dichiarato qualche mese fa la Reinhart parlando dello show.