Lili Reinhart era “fatta” ad un evento pubblico? La risposta dell’attrice
Lili Reinhart si difende: “Non ero fatta” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Lili Reinhart si difende: “Non ero fatta”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn poche ore il gossip e le voci sullo status “alterato” di Lili Reinhart ai Gotham Awards hanno fatto il giro del web. In molti hanno postato un video di una sua intervista girata sul red carpet dell’evento. “Mi piace Lili Reinhart soprattutto quando è fatta“, scrive ironicamente una fan di Riverdale.
i like lili reinhart better when she’s stoned pic.twitter.com/of4KJ6Qv9v
— bella (@isvbella) December 3, 2019
Tuttavia l’attrice non è rimasta a guardare e ha deciso di affrontare subito i rumour e rispondere tramite il suo profilo Instagram a queste dicerie. “Qualcuno crede che ero fatta l’altra notte. Non lo ero – dichiara fermamente la Reinhart – ho dormito per appena 5 ore e di solito ho bisogno di almeno 9 ore di sonno per essere un’umana funzionante. Ma grazie di aver sottolineato che avevo gli occhi pieni di sangue, è bello sapere che voi ragazzi siete in grado di dirmi quando sono morta dentro“.
Lili Reinhart ha perciò immediatamente negato tutte le voci che circolano in merito e ha parlato soltanto di stanchezza. In effetti, dopo la pausa per il Thanksgiving Day, il set di Riverdale ha riaperto i battenti a ritmi serrati. Solo nelle ultime ore è stato confermato che nella seconda stagione avremo un episodio crossover con lo spinoff Katy Keene che vedrà la partecipazione straordinaria di Lucy Hale.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui