Lili Reinhart era “fatta” ad un evento pubblico? La risposta dell’attrice
Lili Reinhart accusata di essere “fatta” durante i Gotham Awards 2019 – L’attrice di Riverdale risponde Lili Reinhart è finita…
Lili Reinhart accusata di essere “fatta” durante i Gotham Awards 2019 – L’attrice di Riverdale risponde
Lili Reinhart è finita nuovamente nell’occhio del ciclone ma anche questa volta, con la sua ormai rinomata sincerità, ha saputo come uscirne. L’attrice di Riverdale era tra gli ospiti dei Gotham Awards dello scorso 2 dicembre, i premi dedicati al cinema indipendente. Negli ultimi mesi Lili ha fatto parte del cast di Hustlers al fianco di Jennifer Lopez e la pellicola ha ottenuto discreti consensi sia da parte della critica che dal pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Lili si è presentata sul red carpet con un abito nero e sopra il ginocchio nonostante le glaciali temperature newyorchesi. A finire al centro della lente di ingrandimento del gossip non è stato però l’outfit presentato dalla Reinhart ma la sua espressione.
In molti hanno commentato sui vari social network evidenziando che l’attrice sembrava stonata e leggermente confusa e qualcuno ha sostenuto che fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Accuse infamanti che Lili ha saputo rispedire al mittente con la sua classe.
Ecco le sue parole