La difesa di Lili Reinhart agli autori di Game of Thrones

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prosegue la difesa di Lili Reinhart nei confronti delle scelte degli autori di Game of Thrones. “Provate a immaginare questa cosa – scrive Lili – una persona entra nella galleria di un pittore, un pittore di cui è sempre stato un fan, e dice all’artista ‘Non mi piace quello che hai fatto qui. Probabilmente avresti dovuto farlo in questo modo’“.

Ne avrebbe diritto? Perciò provate a pensarla in questo modo, ciao“, conclude l’attrice. Ma Lili non è l’unica attrice ad aver criticato la scelta dei fan di montare una raccolta firme per chiedere il remake dell’ultima stagione di GoT.

Anche uno dei protagonisti della serie, Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), si è detto contrariato dall’iniziativa dei telespettatori. “È semplicemente assurdo. Non riesco nemmeno a capirlo. È semplicemente ridicolo – scrive l’attore – È ridicolo che le persone pensino di poter pretendere un finale diverso perché a loro non piace. L’ho preso stupidamente sul personale, e ovviamente non dovrei. Secondo me è un finale fantastico“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti