Lili Reinhart posta una foto in topless a Venezia
Lili Reinhart, ospite della 79esima Mostra del Cinema di Venezia, ha postato una foto in topless dal suo albergo
Lili Reinhart tra Riverdale e il futuro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’ultimo periodo Riverdale sta facendo discutere a causa una trama sempre più supernatural e decisamente surreale. Anche i fan più fedeli del teen drama iniziano a mostrare segni di cedimento e per questo motivo la scelta del network di far calare il sipario al termine della settima stagione appare pienamente condivisibile. Durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico The Jess Cagle Show, Lili Reinhart ha commentato con sincerità quanto accaduto e ha parlato anche delle sue aspettative per il finale di serie.
“È diventato ancora più fuori dagli schemi del solito. Eravamo tutti un po’ confusi, a dire il vero, ma credo che abbiamo capito che lo show era su questo treno e che stava andando a tutta velocità. Da quel momento ho smesso di fare domande“, ha ammesso la Reinhart. Lili ha poi ricordato ai telespettatori che Riverdale è tratto da un fumetto e che “in un fumetto può succedere di tutto e di più“. “Abbiamo sempre avuto questi legami con eventi soprannaturali quasi strani e situazioni assurde e poco concrete“, ha proseguito commentando la trasformazione che ha avuto nel corso degli anni.
“Non mi hanno ancora detto nulla sulla settima stagione. È bello poter ritornare a ottobre per l’ultima volta. Quello che vogliamo fare adesso è goderci gli ultimi momenti come gruppo e spendere del tempo insieme trascorrendo dei momenti speciali insieme“, ha concluso.
Le news non sono finite qui