Una persona si è finta Lili Reinhart e ha rilasciato un’intervista: l’accaduto
Riverdale 5×01: ecco cosa è successo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 5×01: ecco cosa è successo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinalmente, dopo mesi d’attesa, Riverdale è tornato! La prima puntata della quinta stagione ha debuttato lo scorso 20 gennaio, ottenendo però un ascolto tutt’altro che soddisfacente. Nonostante questo però, l’esordio di Riverdale 5 è stato denso di colpi di scena. Il principale riguarda senz’altro il bacio clandestino avvenuto tra Archie e Betty in una delle ultime puntate della passata annata.
Il ragazzo ha infatti deciso di raccontare la verità alla sua Veronica, che ha accolto la notizia con estrema maturità. Nessuna piazzata o scenata di gelosia (almeno per ora) a discapito di Betty. La Lodge ha sì chiuso la sua storia con Archie, ma dall’altro ha deciso di preservare la relazione tra la sua (ex?) migliore amica e Jughead decidendo di non raccontargli nulla dell’accaduto.
Nel frattempo, i nostri protagonisti hanno un pericolo ben più grande da affrontare. Il misterioso Auteur, il cineasta che produce e registra quelle misteriose ed inquietanti videocassette che stanno seminando il panico tra la popolazione della cittadina, sembra aver puntato proprio Archie. Il primo episodio si conclude con un filmato consegnato al “red paladin” in cui viene rifatto il momento in cui Fred Andrews venne sparato dal Black Hood durante una rapina al Pop’s. Chi si nasconde dietro questa nuova losca figura?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui