Lili Reinhart vittima di una finta intervista: una persona ha finto di essere l’attrice di Riverdale e ha rilasciato delle dichiarazioni

Lili Reinhart vittima di una falsa intervista. Quello che è successo all’attrice di Riverdale ha davvero dell’incredibile. Sembra infatti che una donna si sia spacciata per la Reinhart ed abbia rilasciato delle dichiarazioni per suo conto. Il lato comico, e allo stesso tempo pericoloso, della faccenda è che a pubblicare la falsa intervista sia stato un magazine molto noto negli Stati Uniti, Seventeen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per qualche bizzarro motivo, qualcuno mi ha impersonato in un’intervista con Seventeen – ha raccontato l’attrice – non è stato detto nulla di inappropriato, ma quelle parole non sono le mie e volevo specificarlo“. Anche il magazine ha voluto specificare l’accaduto, scusandosi con i lettori e con Lili per l’errore.

Oggi abbiamo pubblicato un articolo con delle informazioni che abbiamo creduto partissero da Lili Reinhart – si legge nei profili social ufficiali di Seventeen Tuttavia, ci hanno fatto notare che la persona che ci ha contattato era, nei fatti, un’imitatrice e non aveva alcun contatto con la star di Riverdale. Vogliamo sentitamente scusarci con Lili e i suoi fan per questa spiacevole situazione. Abbiamo reagito rapidamente rimuovendo la storia dal nostro sito e rammaricandoci dell’errata segnalazione“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ci prendiamo piena responsabilità e rivedremo internamente il nostro editoriale per assicurarci che qualcosa del genere non accada di nuovo“, ha poi concluso il magazine. L’identità della persona che ha finto di essere Lili rimane per ora sconosciuta. La falsa intervista è stata rimossa ovunque e non c’è più traccia sul web. Intanto la quinta stagione di Riverdale ha debuttato sulla The CW.

Ecco cosa è successo nella prima puntata

Avanti