Lili Reinhart dimentica Hustlers! Le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una vera e propria gaffe o una semplice svista? Lili Reinhart non ha inserito all’interno della lista dei suoi film preferiti del 2019 l’unico che l’ha visto tra le protagoniste, Hustlers. Accortasi della dimenticanza, l’attrice è corsa immediatamente ai ripari spiegando nelle Instagram stories successive il motivo dell’esclusione.

Ho dimenticato di aggiungere Hustlers alla lista dei miei film preferiti del 2019 – ammette la Reinhart – ma lo davo per scontato“. La pellicola ha riscontrato comunque un discreto successo in tutto il mondo. Le ragazze di Wall Street, questo il titolo italiano, aveva un budget di “appena” 20 milioni di dollari ma è riuscito ad incassarne più di 150 milioni in tutto il mondo. A dare una grossa scossa al box office è stato il passaparola, oltre ad un cast stellare.

Grazie a Hustlers, Jennifer Lopez ha poi guadagnato una nomination come Miglior attrice non protagonista agli ultimi Golden Globes. Siamo sicuri che l’attrice perdonerà Lili Reinhart per la piccola gaffe, così come siamo altrettanto sicuri che Cole Sprouse apprezzerà particolarmente la scelta della sua fidanzata di piazzarlo in cima alla lista.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti